Alle 07:00, l'autista ti accompagnerà per iniziare il viaggio nelle città di Safi e Oualidia, godendoti il paesaggio verdeggiante e la meravigliosa natura e scoprendo la vita pubblica delle due città.
Safi sarà la prima destinazione, che è una città costiera situata sulla costa atlantica marocchina e ha due cuori, il vecchio e il nuovo Safi. Il centro storico è uno sviluppo attraente, ideale per visitare i negozi di porcellane che offrono prezzi molto convenienti per un souvenir.
Inoltre, visiterai il lungomare che vale la pena visitare in questo viaggio, e ci sono anche i castelli costieri, il Palazzo del Mare, la fortezza "Qishla", il quartiere dei vasai, il museo nazionale della ceramica, il minareto. dalla Grande Moschea, e Tajin Safi, famosa per il suo posto di lavoro. Puoi anche passeggiare lungo la strada principale della città e visitare i mercati principali e ottenere maggiori informazioni su come vengono realizzati.
La "rue du Socco" non solo ti darà l'opportunità di acquistare prodotti in ceramica fatti a mano, ma ti lascerà anche una migliore comprensione della cultura e della storia senza dimenticare le immagini e i ricordi che dureranno una vita.
Puoi dare un'occhiata alla Cattedrale portoghese, anche se l'edificio stesso è ancora incompleto, la cattedrale incanta i suoi visitatori.
Dopo questa emozionante visita, ci dirigeremo verso la città di Oualidia e la sua bellissima spiaggia. Lungo la strada, ci godremo i paesaggi variegati e i villaggi pittoreschi. Questa città è un villaggio costiero del Marocco, situato tra El Jadida e Safi. Si trova vicino a un lago naturale protetto ed è stata soprannominata "la capitale delle ostriche" del Marocco per il ruolo importante che la raccolta delle ostriche svolge nell'economia locale.
L'autista ti aiuterà a trovare un ristorante per il pranzo (non incluso) e assaggerai e assaggerai le famose ostriche di El Oualidia e vari piatti di pesce.
Alla fine della giornata, l'autista ti aspetterà per preparare il viaggio di ritorno e riprendere la via del ritorno a Marrakech in serata dopo una magnifica visita con il nostro team.